Super Meat Boy Forever in esclusiva Epic Games uscirà ad aprile 2019

In esclusiva Epic Games Store per 1 anno, Tommy Refens dichiara che il risultato finale porterà alla realizzazione di giochi migliori

Finalmente Super Meat Boy Forever gioco prodotto dal Team Meat ha una data di rilascio, Aprile 2019, un interessante trailer ci mostra una panoramica che comprende il Gameplay  i vari boss permettendoci anche di osservare il nuovo level design, dove ritroviamo alcuni elementi familiari che saranno sicuramente molto apprezzati dai veterani del franchise.

Super Meat Boy Forever

Durante i The Game Awards, il creatore del gioco Tommy Refenes ha dichiarato che la versione PC arriverà su Steam nel aprile del 2020, un anno dopo il lancio del gioco.

Tra le altre dichiarazioni rilasciate durante la sua intervista, Refens ha dichiarato che il cambiamento porterà alla realizzazione di giochi migliori comportando anche un maggiore incremento della community, dichiarandosi anche molto felice di aver reso il gioco un esclusiva Epic Games.

Epic Games risulta essere più attraente per gli sviluppatori poiché l’Epic Games Store offre la possibilità di incassare fino all’88% delle entrate, differenziandosi notevolmente dai negozi che applicano una selezione più limitata oltre alla mancanza di prezzi regionali.

Oltre all’uscita su PC, Super Meat Boy Forever arriverà anche su Xbox One, PlayStation 4,Nintendo Switch iOS e Android.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!