Super Monkey Ball: Banana Blitz HD in Occidente

Il famoso titolo SEGA finalmente sbarca anche nel nostro continente.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD arriva su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 29 ottobre e per PC in inverno.

A maggio c’è stata la registrazione di un marchio  e la settimana scorsa a Taiwan una riunione per decidere definitivametne, Sega ha annunciato “Tabegoro! Super Monkey Ball” oggi via Famitsu. A seguito dell’annuncio di escluso interesse giapponese, molti fan si chiedevano se la remastered di Banana Blitz si stava dirigendo verso ovest; fortunatamente, Sega ha subito confermato che arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch anche in Occidente, entro quest’anno. Il titolo di chiamerà Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, qui suo trailer di annuncio che non mostra alcun gameplay.

 

Sega ha ribadito che si tratta di una rimasterizzazione del gioco per Wii del 2006. Include 100 livelli per giocatore singolo e 10 minigiochi multiplayer già presenti nella versione originale. Sega sta aggiornando la grafica, aggiungendo una modalità mini-game “Decathlon Score Attack”, sono previste classifiche online per la suddetta modalità, in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è prevista l’implementazione di nuovi controlli che saranno “ottimizzati in modo unico….per ogni piattaforma“. Questo sembra suggerire che la versione Nintendo Switch del gioco potrebbe avere opzioni di controllo del movimento, mentre le versioni PS4 e Xbox One avranno schemi di controllo più standard.

Monkey_Ball_Wii

Si sentiva il bisogno di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD anche in Occidente? Quanti lo conoscono in Occidente?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!