Super Smash Bros. Ultimate, nuovo personaggio il 16 gennaio

È giunto il momento del quinto lottatore: appuntamento col director di Super Smash Bros. Ultimate il 16 gennaio.

Non siete ancora sazi di Super Smash Bros. Ultimate? Allora l’appuntamento è giovedì 16 gennaio, tra due giorni, sul canale YouTube di Nintendo Italia: ci sarà il director del titolo in persona, Masahiro Sakurai, che per l’occasione rivelerà il nuovo personaggio scaricabile che si aggiungerà al roster.

Come per ogni personaggio rivelato finora, Sakurai lo mostrerà nel dettaglio in diretta streaming mostrando le mosse di cui dispone il nuovo lottatore. Il nuovo DLC, che costituirà il Set Sfidante 5, si aggiunge ai precedenti usciti, che ricordiamo essere:

  • Joker (Persona 5)
  • L’Eroe (Dragon Quest)
  • Banjo e Kazooie
  • Terry Bogard (Fatal Fury)

Ricordiamo, inoltre, che i personaggi possono essere acquistati singolarmente a 5,99 € o in bundle con il Fighters Pass a 24,99 € sul Nintendo eShop, che assicura i quattro lottatori sopra citati e il nuovo misterioso personaggio.

Super Smash Bros. Ultimate Record

Un mese fa circa si vociferava che ad unirsi alla scuderia del picchiaduro Nintendo sarebbe stato Dante di Devil May Cry, che coinciderebbe con l’arrivo del terzo gioco della serie su Nintendo Switch il 23 febbraio 2020. Rimane una supposizione: per scoprire la verità non basta che sintonizzarsi e ascoltare Sakurai… o tornare sulle pagine del vostro amichevole GameSource di quartiere.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!