Super Smash Bros. Ultimate: secondo DLC su Dragon Quest

Rumor sul secondo DLC di Super Smash Bros. Ultimate: questo sarebbe a tema "Dragon Quest" e introdurrebbe Erdrick, lo stage Alefgard e uno Slime.

Super Smash Bros. Ultimate sta riscuotendo un successo enorme. Dopo l’annuncio del primo DLC, focalizzato su Persona 5, alcuni rumor riguardano il secondo DLC: esso lo vorrebbero inerente Dragon Quest, con l’introduzione di Erdrick come personaggio, Alefgard come stage e poi il famoso Slime, mascotte della saga.

Erdrick

Non ci sono conferme, al momento, ma il rumor proviene dalla stessa fonte che parlò di Granblue Fantasy Versus, di Arc System Works, una settimana prima dell’annuncio ufficiale, di “Persona 5 R”(una riedizione del suddetto titolo per Nintendo Switch). Pare che, inoltre, Square Enix stia collaborando attivamente per questo personaggio, diversamente da quanto accaduto per l’introduzione di Cloud di Final Fantasy VII. Pare che la compagnia voglia “beneficiare del conseguente marketing oltreoceano per Dragon Quest XI“, probabilmente in vista della sua riedizione per l’ibrida di casa Nintendo, Dragon Quest XI S. Per PlayStation 4 il videogioco targato Square Enix ha visto la luce il 29 luglio 2017 in Giappone (anche per Nintendo 3DS) ed il 4 settembre 2018 in Europa, mentre Super Smash Bros. Ultimate è uscito il 7 dicembre 2018.

Ricordiamo che si tratta di un rumor e che non si hanno ancora conferme (né smentite) ufficiali. Voi cosa ne pensate? Sareste contenti di questo nuovo arrivo?

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!