Surfing Pikachu farà il suo ritorno in Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Eevee!

Il Pokémon sarà inoltre dotato di una mossa inedita

Nonostante sia stato recentemente  affiancato da Eevee nel ruolo di mascotte Pokémon, Pikachu ha e avrà sempre un posto speciale nel cuore degli appassionati della serie dei mostriciattoli tascabili.

Fu iconica e particolare, parlando del topo elettrico, la sua versione Surfing Pikachu (che fu introdotta già in Pokémon Giallo), che consentiva al giocatore di avere in squadra un Pikachu dotato della mossa Surf.

Surfing Pikachu

A quanto sembra Surfing Pikachu farà ritorno in Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee!, come è stato annunciato nell’ultimo episodio della trasmissione giapponese Pokénchi, dove si è potuto ammirare un Pikachu utilizzare una nuova mossa: Splash Surf.

Come già confermato da Masuda, le mosse che in precedenza venivano imparate attraverso MN (sostituite dal Poképassaggio in Pokémon Sole e Pokémon Luna), non occuperanno spazio nello slot di mosse del Pokémon, cosa che quindi accadrà anche con questa nuova mossa di Pikachu.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!