Svelata la durata della storia di Project Judge

Kazuki Hosokawa ha dichiarato la durata di Project Judge considerando anche le missioni secondarie

Durante un’intervista con Bahamut il produttore Kazuki Hosokawa ha dichiarato che per completare la storia principale di Project Judge serviranno circa 35 ore. Tuttavia il gioco è integrato con delle missioni secondarie che completandole posso aiutare a semplificare lo svolgimento della storia principale.

Completando tutte le missioni secondarie in contemporanea alla storia principali le ore di gioco richieste sono circa il doppio, anche a causa del gran numero di dialoghi che compongono sia la storia principale sia le missioni secondarie.

In più per tutti i giocatori che vorranno completare Project Judge alla perfezione, sbloccando tutti i trofei, è previsto un tempo di gioco che varia tra le 100 e le 200 ore.

Ricordiamo che Project Judge arriverà in Occidente nel 2019, mentre in Asia sarà disponibile già dal 13 Dicembre per PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!