Svelata l’Opening del titolo PS4 e PS Vita di KonoSuba

La visual novel di KonoSuba si mostra in una sigla

5pb. ha rilasciato la sigla d’apertura per KonoSuba : God’s Blessing on this Wonderful World! Judgment on this Greedy Game!. Il titolo è una visual novel i cui avvenimenti prendono luogo nell’universo del celebre anime, a sua volta tratto da una light novel.

Konosuba Visual Novel

Il gioco segue un setting dal punto di vista della trama originale e diverso da quello mostrato nell’anime. Il protagonista è un ragazzo di nome Kazuma, che indossando un anello maledetto è in grado di spogliare degli indumenti le persone intorno a lui. Il giorno dopo, si ritrova pieno zeppo di intimo in suo possesso, senza capire a chi possano appartenere. Dopo aver chiesto a Vanir circa l’anello in questione, Kazuma viene a conoscenza del fatto che serve una enorme somma di denaro per spezzare la maledizione. Da qui in poi, comincia la sua avventura alla raccolta dei fondi per rimuovere la maledizione creata dall’anello indossato.

Vi lasciamo alla sigla d’apertura fornita da 5pb

KonoSuba : God’s Blessing on this Wonderful World! Judgment on this Greedy Game! uscirà su PlayStation 4 e Vita il 7 Settembre in Giappone, in attesa di una data per la versione Americana ed Europea.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!