Svelata una nuova mappa di Gears of War 4

Nel corso della PAX West Microsoft ha svelato al pubblico la mappa Relic, scenario presente nel  multiplayer di Gears of War 4.

La modalità prescelta per la presentazione è state l’esclusiva Orda 3.0 che, si presenta con molti elementi che renderanno varie ed uniche ogni sessione di gioco. Sono infatti, presenti le classi, le fortificazioni e le abilità speciali. Ogni classe ha un set di 11 carte abilità, con un punto che genera controversie, le microtransizioni. Sull’argomento si è espresso Ryan Cleven, Multiplayer Lead di The Coalition, che cosi ha dichiarato:”possono comprare altre carte usando i soldi reali, ma non forzeremo nessuno a farlo. Potete usare la valuta di gioco per comprare i pacchetti, ma se ne volete avere di più potete spendere soldi. Detto questo, dovrete comunque livellare le classi. Non potete comprarvi la classe più potente, dovrete comunque giocare per sbloccarle”.

Nella stessa intervista, Cleven ha spiegato come la modalità Orda 3.0 di Gears of War 4 sarà più complessa e articolata delle sue precedenti versioni:“Dovrete padroneggiare il terreno, dovrete padroneggiare l’aria, e dovrete combattere sia i DeeBee che lo Sciame allo stesso tempo. Ogni esercito ha i suoi personaggi differenti… i DeeBee tendono più a marciare e mttere una pressione costante, mentre lo Sciame ha molte più unità grosse. Siamo veramente eccitati di vedere cosa ne penseranno le persone, crediamo che sia una sfida diversa e più profonda rispetto a prima”.

Gears of War 4 sarà disponibile dall’11 ottobre per PC Windows 10 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!