Svelati i contenuti del box di Playstation 5

Il senior analyst Daniel Ahmad, ha svelato i contenuti che saranno presenti nel box di PlayStation 5, scherzando anche sul prezzo ancora nascosto.

Mentre tutti i videogiocatori sono in attesa dell’annuncio del prezzo e della data di uscita di PlayStation 5, Il senior analyst, Daniel Ahmad, ha svelato i contenuti che saranno presenti nel box di PlayStation 5 in un post su Twitter.

Come si può leggere sul Tweet, le due versioni della console, con e senza lettore disco, avranno gli stessi contenuti all’interno della scatola, tranne ovviamente il diverso tipo di macchina. Le box conterranno quindi, oltre alla console, il DualSense, una ssd da 825GB per tutte e due le versioni, una base per tenere la PlayStation 5 in verticale, i soliti cavi HDMI e di alimentazione, il manuale di istruzioni e il ASTRO’s PLAYROOM già pre-installato nella console.

PlayStation 5

Infine Ahmad scherza in un commento dicendo di aver, “per errore” tagliato la parte dell’immagine in cui si poteva leggere il prezzo di PlayStation 5. Per scoprire il prezzo e la data di uscita però, purtroppo ci toccherà ancora pazientare, anche se l’annuncio sembra ormai imminente. Vi consigliamo dunque di rimanere collegati sulle nostre pagine per i prossimi aggiornamenti e annunci.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!