Svilupparty: incontri indie al Lucca Comics & Games

Svilupparty ritorna in anticipo, con un suo spazio esclusivo all’interno del Lucca Comics & Games di quest’anno!
Svilupparty è l’evento che celebra la scena dei videogiochi indipendenti italiani, radunando sviluppatori del nostro paese in spazi aperti al pubblico, permettendo così l’incontro tra creatori e giocatori, nonché persone estranee che potrebbero scoprire una nuova passione. L’idea è di Ivan Venturi di TiconBlu, software house bolognese che avevamo intervistato un paio di anni fa, divenuta nota per l’avventura grafica Nicolas Eymerich: Inquisitore (potete leggere la recensione del primo episodio a questo link).

Potrete trovare Svilupparty all’interno del Padiglione Carducci (Area Games, qui maggiori informazioni sulla posizione), dove ogni giorno, per i quattro giorni della manifestazione, saranno ospiti differenti sviluppatori. Trovate qui sotto la lista dei presenti e dei loro giochi:

exgen_screen1

UDK 2014-10-16 01-02-20-87

inquisitors_heartbeat

LoadingHuman_UE_loft_07

  • OSPITI FISSI
    • Crash of Stone – Last 3 Days
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!