Tales From The Borderlands ritorna disponibile

A sorpresa Tales From The Borderlands ritornerà presto su PS4, Xbox One e PC (con retrocompatibilità next-gen).

Telltale Games chiude ufficialmente, titolavamo nel 2018. Pochi mesi dopo, invece, scrivevamo come diversi titoli Telltale fossero stati rimossi dagli store digitali. Tra questi c’era Tales From The Borderlands. Buone notizie: Gearbox ha annunciato durante la presentazione di oggi del DLC Director’s Cut di Borderlands 3 che Tales From The Borderlands ritornerà disponibile dal 17 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC (aggiornamento: dal 24 marzo anche su Nintendo Switch).

Il gioco ha luogo nella Pandora post Borderlands 2 ed è un’avventura grafica in pieno stile Telltale. Abbandonando i canoni da FPS frenetico a favore della narrativa, questa collaborazione tra Telltale e Gearbox fu ben recepita, e presenta personaggi familiari come Moxxi, Zer0, Marcus e Claptrap.

Dal sito ufficiale di Borderlands è possibile leggere la sinossi:

Fiona è una truffatrice professionista intenzionata a fare una fortuna vendendo una Chiave della Cripta fasulla. Rhys, che potreste aver visto in Borderlands 3 nel ruolo di CEO della Atlas Corporation, è un ambizioso impiegato della Hyperion che ammira il recentemente *spoiler* ed è proprio alla ricerca di una Chiave della Cripta.

Per quanto riguarda quel sequel preso in giro, lo scrittore di Borderlands 3 Sam Winkler ha affermato che gli piacerebbe scrivere una seconda stagione di Tales From The Borderlands

Tutti e cinque gli episodi quindi saranno presto disponibili e potranno essere di nuovo acquistati in un unico pacchetto, con un piccolo cambiamento. Alla fine di ogni episodio non sarà infatti possibile vedere quali scelte hanno compiuto gli altri giocatori. Il gioco supporta inoltre i salvataggi su PlayStation 5 e Xbox Series X e S – sarà quindi possibile giocarvi tramite la retrocompatibilità.

Vai alla scheda di Tales from the Borderlands
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!