Tekken 8, get ready for your next battle: countdown iniziato

Tekken 8 è ormai dietro l'angolo e sono stati svelati i tempi di rialscio e di pre-caricamento a livello globale.

Tekken 8
Kazuya Mishima pronto per lo scontro.

Tekken 8 sta arrivando e l’attesa dei suoi innumerevoli fan sta finalmente per finire. Il picchiaduro targato Bandai Namco sta per approdare sulle nostre console e non vediamo l’ora di impugnare il pad e cominciare a combattere con i lottatori più iconici del mondo di Tekken. Ieri Bandai Namco ha rivelato gli orari di uscita globali del titolo.

Ieri, 24 gennaio è stato possibile il pre-caricamento dell’ottavo capitolo della serie a partire dalle 3 del pomeriggio PST. Il gioco andrà in live oggi, 25 gennaio, alle 3 del pomeriggio PT mentre nel resto del mondo l’attesissimo picchiaduro sarà disponibile dal 26 gennaio, ovvero da domani, da mezzogiorno NZDT. In questi giorni anche la modalità online sarà attiva.

E non solo: infatti, saranno disponibili anche le edizioni digitali del titolo, come ovviamente la possibilità di provare la modalità multiplayer.

Tekken 8 – ormai l’attesa è finita

Questo nuovo titolo è direttamente collegato a Tekken 7 ed è, infatti, il suo sequel. Nell’ottavo capitolo vedremo Jin Kazama alle prese con il padre Kazuya Mishima e il suo obiettivo di stravolgere il mondo intero. Jin, assieme ai suoi soliti alleati, farà di tutto per impedire a Kazuya di distruggere il pianeta.

Oltre ai problemi causati da Kazuya, Jin deve fare i conti anche con il suo gene del diavolo e i poteri che ne derivano. Una grande pena per il giovane lottatore che, però, offre un ulteriore personaggio giocabile interessante proprio per i suoi attacchi. Il profilo ufficiale di Tekken ha postato gli orari di uscita globale su X.

Tekken 8 sarà ufficialmente disponibile dal 26 gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC e l’attesa è molta per scoprire il destino di Jin Kazama e quello del padre Kazuya. Inoltre farà il suo ritorno la madre di Jin, Jun Kazama, e tutti ci chiediamo come reagiranno sia Jin che Kazuya. Per fortuna l’attesa è praticamente finita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!