Tekken 8 oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo

Il picchiaduro di Bandai Namco Europe stabilisce un nuovo record di vendite

Tekken 8 registra numeri da record. Bandai Namco Europe conferma che l’acclamato capitolo di Tekken è riuscito in un solo giorno totalizzare 1 milione di copie e in poco meno di un mese è riuscito vendere ben 2 milioni di copie. In occasione del rilascio dei dati di vendita, il team di sviluppo conferma come il titolo sarà supportato a lungo e nei prossimi mesi la community vedrà l’arrivo di nuovi aggiornamenti, contenuti, eventi di eSport e annunci al licensing. Nonostante Tekken 7 risulta ancora il picchiaduro più giocato, le oltre 2 milioni di copie vendute nel primo mese hanno superato grandemente quelle del suo predecessore e questo porterà al titolo di superare il record di vendite, stabilito dal suo predecessore.

Tekken 8 e l’eSport

Tekken 8 è pronto a fare il passo negli eSport. Il Tekken World Tour 2024, inizierà il 13 aprile 2024 e dopo l’enorme successo avuto con il ciclo di vita di Tekken 7, ora i giocatori avranno la possibilità di sfidarsi con Tekken 8, attraverso gli eventi del Tekken World Tour 2024. Tutti i giocatori che parteciperanno all’evento, avranno la possibilità di guadagnare punti e progredire nelle classifiche mondiali, con la speranza di raggiungere le finali e avere la possibilità di diventare il miglior giocatore di Tekken 8.

Tekken 8
Kuma offre un salmone al nemico

Tekken 8 nuovi aggiornamenti in arrivo

Il Tekken Shop arriverà nel gioco. L’introduzione del Tekken Shop permetterà a tutti i giocatori di acquistare all’interno di questo negozio in-game una serie di oggetti per la personalizzazione come costumi dei capitoli precedenti, skin per gli avatar e oggetti su licenza presi dalle collaborazioni e permetterà così di dare il proprio tocco ai personaggio preferiti di Tekken 8.

Tekken 8 e la Quest Arcade

Se siete alle prime armi nel mondo dei picchiaduro, vi ricordiamo che il team di sviluppo con Tekken 8 ha rilasciato una nuova e interessante modalità di gioco. La nuova modalità, Quest arcade, permetterà a tutti i giocatori di creare un avatar e iniziare la nuova avventura. Lungo questa modalità per singolo giocatore sarà possibile scontrarsi con tanti rivali in varie sale giochi arcade e portare avanti la storia, il tutto mentre sarà possibile imparare a padroneggiare le basi e le abilità utili.

Vai alla scheda di Tekken 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!