Tencent Games: Presentati al mondo nuovi titoli

Tencent Games ha annunciato nuovi giochi per ora in esclusiva del mercato cinese.

Pochi giorni fa si è tenuta la Tencent Games Annual Conference 2020. Durante questo evento di portata globale sono stati annunciati diversi nuovi titoli, molti dei quali per smartphone. Per ora questi nuovi giochi saranno solamente per il mercato cinese.

Qui sotto un recap dei giochi annunciati:

Metal Slug Code: J (Data di uscita: 2020)

Metal Slug Code: J arriverà su iOS e Android nel corso del 2020. È sviluppato da uno studio che fa parte di Tencent, TiMi Studios. Yasuyuki Oda di SNK ha fatto un’apparizione durante l’evento per rivelare il gioco.

Noah’s Heart (Data di uscita: TBA)

Noah’s Heart (Obnoah Heart in giapponese), in arrivo su mobile, è sviluppato da Archisaur Games. Questo gioco, che gira su Unreal Engine 4, punta ad essere un MMO con mondo realistico. C’è un focus sull’esplorazione con veicoli per trovare rovine antiche. Il mondo di gioco è un vero e proprio pianeta sferico di 64 milioni di metri quadrati, ma con Procedural Content Generation. Comprenderà anche con crafting e scelte significative che possono anche portare alla morte dei PNG.

Arad Senki Mobile (Data di uscita: 12 Agosto in Cina)

Tencent Games

Arad Senki o Dungeon Fighter Online è un beat em up online di Nexon. Si tratta di un nuovo free-to-play per cellulare.

Street Fighter: Showdown (data di uscita: Open Beta in arrivo in Cina)

Tencent Games

Un nuovo gioco per smartphone basato sulla celebre IP di Capcom Street Fighter. Includerà anche elementi multiplayer online e sarà “facile da giocare come molti card game per smartphone” a detta di Yoshinori Ono di Capcom. Non ha parlato di una release al di fuori del mercato cinese, quindi bisognerà aspettare altre info per capire se verrà lanciato anche in altri Paesi. Molto probabilmente, visto che si tratta di un titolo molto famoso in tutto il mondo, sarà lanciato anche su scala globale.

Dinasty Warriors Mobile Game (Data di uscita: TBA)

Tencent Games

È stato annunciato un nuovo gioco di Shin Sangoku Musou, sottotitolato Victory in cinese. A giudicare dagli screenshot sembra il solito gioco della popolare serie, solo che questo è un titolo per mobile.  È stato rivelato da Ryohiro Suzuk di Koei Tecmo.

Kurumi’s Diary (Data di rilascio: TBA)

Tencent Games Annual Conference 2020

Kurumi Nikki è un gioco per mobile con protagonista la popolare Kurumi Nasase. Kurumi è un personaggio che si abbuffa, si ubriaca e diventa triste.

Light and Night (Data di uscita: TBA)

Tencent Games Annual Conference 2020

Light and Night (Hikari to Yoru no Koi in giapponese) è un simulatore di incontri per smartphone con più personaggi popolari nel cast.

Dragon Nest 2 (Data di rilascio: TBA)

Tencent Games Annual Conference 2020

 

Un altro MMO annunciato alla Tencent Games Annual Conference 2020. Il nuovo gioco uscirà anche per gli smartphone in Cina. Si tratta del tipico MMO con PvE, PvP in arena e PK nei campi. È il seguito di Dragon Nest R per PC, Lanciato nel 2016 da Tencent Games.

Codename: Syn (Data di uscita: TBA)

Codename: Syn è una dimostrazione tecnica e non un trailer di un gioco ancora senza nome, in arrivo su PC e console. Molto probabile PlayStation 5 e Xbox Series X. La demo mette in evidenza una grafica molto dettagliata e una menù creazione personaggi abbastanza ampio. Ci sarà la possibilità di scegliere tre fazioni e il proprio animale cibernetico.

 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!