TERA: En Masse risponde al processo di NCsoft

Vi avevamo già informati della questione legale insorta tra En Masse Entertainment ed NCsoft in una scorsa news, di certo una pessima notizia per i fan dato che il processo tra le due aziende potrebbe deficiare allo sviluppo di TERA, posticipandone la data d’uscita. Il Vice Presidente Chris Lee ha affermato, nel forum ufficiale del gioco, che la compagnia si astiene da ulteriori commenti per ciò che sta accadendo con NCsoft

"Siamo delusi del fatto che NCsoft stia cercando di rovinare il lancio di TERA" afferma Chris Lee "Sfortunatamente non possiamo discuterne molto pubblicamente a causa delle azioni legali in corso, ma abbiamo rigettato i reclami di NCsoft e stiamo cercando di fare tutto il possibile per difenderci e proteggerci.

A tutti i nostri sostenitori che hanno aspettato con ansia l’arrivo di TERA – sappiate che questa situazione non ha alcun impatto sui nostri continui sforzi per realizzare la visione che abbiamo per il nostro gioco. Siamo impegnati a rendere TERA impressionante e consegnare il gioco per voi in tempo per il 1 ° maggio. Grazie per la vostra pazienza ed il vostro supporto."

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!