Tetris 99: Annunciato l’evento speciale Grand Prix

L'evento vi permetterà di vincere ben vincere 999 punti d'oro.

Dopo essere stato annunciato al Nintendo Direct del 13 febbraio, Tetris 99, una versione “Battle Royale” del celebre rompicapo Tetris. Per stimolare ulteriormente i giocatori e per spingerli a competere, Nintendo ha annunciato un interessante evento speciale che prende il nome di Tetris 99 Grand Prix.Tetris 99 Grand Prix

L’evento speciale di Tetris 99 si terrà dalle ore 14.00 dell’8 marzo fino alle ore 07.59 dell’11 marzo. I giocatori che usciranno vittoriosi da una partita mentre l’evento è in corso, avranno la possibilità di vincere 999 punti d’oro per un valore pari a 9,99 €. Un’occasione d’oro per tutti gli appassionati di Tetris che in questi giorni stanno spolpando la nuova modalità simil-Battle Royale.

Nella pagina ufficiale di Tetris 99, poterete trovare tutte le informazioni sull’evento, che verranno pubblicate in tempo per l’inizio della sfida.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!