Tetris Effect: Connected è in arrivo a luglio su PS4

Inoltre il cross-play è in arrivo per il multiplayer su tutte le versioni del gioco, sempre per fine luglio.

Con Tetris Effect: Connected parliamo dell’aggiornamento che Enhance Games, team di sviluppo del gioco, ha realizzato per il già noto Tetris Effect. L’update in questione è già disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e su Microsoft Store, ma Connected sta per arrivare anche su Epic Games Store, Oculus Quest, Steam e su PlayStation 4 per la fine di luglio, con tanto di cross-play disponibile sin dalla sua uscita per tutte le versioni del gioco.

Tetris Effect: Connected

Tra le novità implementate con Connected vi è la Modalità Spettatore, che consente fino a sei spettatori di osservare la partita in corso, dando loro la possibilità di fare il tifo per i giocatori utilizzando le emote. Aggiunta anche la modalità Classic Score Attack, che ripropone la versione dell’originale Tetris per NES. Nel video qui sotto potete trovare tutte le informazioni sull’aggiornamento in questione.

La closed beta di Connected è disponibile da oggi fino al 5 luglio su PlayStation 4, con all’interno tutte queste nuove funzionalità, ma sarà necessario disporre di un abbonamento PlayStation Plus per poter accedere alle funzioni del multiplayer online, sia per la beta che per la versione finale del gioco. Dalla fine di luglio i giocatori potranno passare gratuitamente dalla versione standard di Tetris Effect alla Connected, sappiate però che i progressi fatti durante la beta non saranno poi trasferiti nel gioco finale. Voi cosa ne pensate di questa versione del gioco? Come sempre, vi invitiamo a dirci la vostra nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!