[TGS15] Annunciato Resident Evil Umbrella Corps

Durante la SCEJA Press Conference 2015 live dal Tokyo Midtown Hall, Capcom ha annunciato nuovo titolo della sua serie survival horror: Resident Evil Umbrella Corps.

Ecco il video di presentazione:

Sotto il nuovo marchio “Biohazard 20th anniversary”, creato appositamente per celebrare i 20 anni della serie Resident Evil (Biohazard in Giappone), Resident Evil Umbrella Corps sarà uno shooter ambientato nell’universo di Resident Evil.
Il gioco si svolgerà in forma di partite competitive online ambientate in ambientazioni chiave della storia di Resident Evil. Lo scopo degli sviluppatori è di proporre partite rapide e adrenaliniche, ma anche tattiche.

Nella modalità One Life Deathmatch i giocatori avranno l’obbiettivo di abbattere i membri della squadra avversaria senza alcuna opzione di respawn. Non solo bisognerà difendersi dai giocatori umani, ma anche stare attenti a non incappare nei numerosi zombie reminescenti dei titoli della serie che popolano le mappe. Oltre ad essere una minaccia, gli zombie potranno essere usati strategicamente a proprio vantaggio per ostacolare gli avversari.

Oltre alle classiche armi da fuoco, come pistole, fucili a pompa e granate, ecco alcune delle peculiari armi che troveremo nel gioco.

  • Brainer: una potente ascia che va dritta al cranio
  • Tactical Shield: una guardia per il braccio che permette a un giocatore di usare uno zombie come scudo
  • Terrain Spikes: spuntoni da stivali per calpestare i nemici
  • Zombie jammer: un dispositivo che respinge gli zombie quando attivato

Resident Evil Umbrella Corps sarà disponibile in download digitale ed è previsto per il 2016 per PlayStation 4 al prezzo di 29.99€.

Resident Evil Umbrella Corps.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!