The Ascent: svelato all’Inside Xbox

Durante l'evento Microsoft scopriamo un nuovo titolo per Xbox Series X sviluppato da Neon Giant.

Ci aspettavamo qualche sorpresa durante l’evento Inside Xbox dedicato al gameplay dei titoli third party per Xbox Series X e così è stato con l’annuncio di The Ascent, titolo action rpg con ambientazione cyberpunk giocabile in solo o co-op.

Caratterizzato da visuale isometrica, The Ascent ricorda da vicino ambientazioni e sensazioni dello storico Syndicate Wars in cui era possibile controllare un squadra fino a quattro elementi, come si evince anche in questo caso dal breve filmato.

The Ascent

Il setting cyberpunk caratterizzato da personaggi e nemici dotati di innesti tecnologici e armi spettacolari rendono il lavoro di Neon Giant un titolo da tenere d’occhio assolutamente.

The Ascent, stando al breve reveal trailer, sarà un’esclusiva Xbox e Windows ma non è stata ancora indicata una finestra di lancio, ma è possibile che il suo arrivo sia previsto entro la fine dell’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!