The Callisto Protocol: nuovo gameplay

Un nuovo video gameplay per The Callisto Protocol.

La Gamescom 2022 Opening Night Live si apre alla grande mostrando un nuovo video gameplay per l’attesissimo The Callisto Protocol:

Il titolo, che richiama moltissimo le atmosfere del primo storico Dead Space, è un survival horror in prima persona a tinte sci-fi.

Il gioco si caratterizza per il suo stile cupo e claustrofobico che sfocia nell’orrore puro nel momento di scontro con i vari nemici che si incontreranno.

The Callisto Protocol

In particolare, il team di sviluppo non si è voluto risparmiare sul fronte “gore” e potete stare pronti a vedere scene davvero cruente con schizzi e bagni di sangue degni di uno splatter.

The Callisto Protocol è in dirittura d’arrivo e approderà sulle principali piattaforme next-gen a partire dal 2 dicembre 2022.

Siamo sicuri che arriveranno altri annunci o trailer in merito a questo titolo, per cui vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

callisto protocol

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di The Callisto Protocol? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!