The Chronicles of Spellborn : L’Arena
Direttamente dal sito ufficiale, con l’autorizzazione del community manager Antonio Moreno, vi proponiamo la traduzione dei contenuti relativi alla nuova Arena PvP:
L’Arena
L’arena "Quaterstone" è una magnifica struttura che ospita molti eventi.
L’Arena offrirà ai giocatori la possibilità di partecipare a schermaglie e prendere parte alla classifica della Lega.
Schermaglie
Le schermaglie dell’Arena consentono scontri fra giocatori 2vs2 oppure 4vs4 senza limitazioni. Ogni giocatore può iscriversi per uno scontro e sarà abbinato ad altri del suo stesso livello. I giocatori saranno proiettati in una delle 5 arene, dove proveranno le loro capacità, testa a testa con gli avversari. Potranno anche votare per una rivincita immediata con lo stesso settaggio dello scontro precedente e rimanere quindi in gara. Le schermaglie non sono collegate agli score personali, e quindi consentono di provare varie combinazioni del combat deck e danno l’occasione di scontrarsi velocemente con altri giocatori in PvP.
La Lega
La Lega è destinata a quei giocatori che volgiono mostrare le loro abilità e dimostrare la loro forza. Potranno creare i loro team personali, registrandosi per scontri sia 2vs2 che 4vs4. I match combattutti per la Lega influenzeranno direttamente la classifica del team. La prestazione della squadra sarà ricompensata in forma di punti spendibili per ottenere speciali oggetti dell’Arena PvP. L’arena è uno dei primi passi nell’introdurre il PvP in TCOS e sarà seguito da molte altre cose. Le performance delle squadre non passeranno inosservate agli occhi delle High House che governano l’Enclave, sempre alla ricerca di nuovi campioni.