The Crew, closed beta a partire da lunedì

La seconda beta privata del gioco The Crew, sviluppato da Ivory Tower, ha una data d’inizio. Il gioco di corse per Playstation 4, Xbox One e PC potrà essere provato da alcuni fortunati il prossimo lunedì 25 agosto secondo la pagina ufficiale del gioco.

Anche se non ci sono stati altri tipi di conferma, Ubisoft ha usato la pagina web ufficiale del gioco per confermare e specificare che inizierà alle 24:00 CET, che corrisponde anche alla nostra mezzanotte. Da Ubisoft tengono a precisare che stanno ancora lavorando ai suggerimenti degli utenti durante la prima closed beta e che alcuni suggerimenti sono già presenti in questa versione.

The Crew Closed Beta

The Crew, titolo che al suo interno unisce la corse col mondo aperto, uscirà il prossimo 11 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!