The Dark Pictures: House of Ashes – in arrivo nel 2021

Bandai Namco e Supermassive Games annunciano il nuovo capitolo della The Dark Pictures Anthology.

Bandai Namco e Supermassive Games hanno annunciato The Dark Pictures: House of Ashes, nuovo capitolo della The Dark Pictures Anthology. Il gioco uscirà nel 2021. L’annuncio del titolo è corredato da un trailer:

Il nuovo capitolo della saga è ambientato in Iraq nel 2003. Al volgere al termine del conflitto, l’agente CIA Rachel King partecipa a una missione delle forze speciali. L’obiettivo sembra essere un presunto impianto sotterraneo di armi chimiche alle pendici dei Monti Zagros. Arrivata alle coordinate indicate, l’unità subisce un’imboscata da una pattuglia locale guidata dal sergente Salim Othman.

The Dark Pictures: House of Ashes

Durante lo scontro, una violenta scossa di terremoto apre voragini sotto i piedi di entrambe le unità. Nel frattempo, nel deserto, una malvagia entità si risveglia. Mentre i sopravvissuti lottano per non soccombere, dovranno affrontare le proprie paure e prendere decisioni non proprio facili.

The Dark Pictures: House of Ashes sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!