Xbox Series X: apparso il primo bundle

La nuova ammiraglia Microsoft è stata pizzicata in atteggiamenti intimi con Assassin's Creed: Valhalla.

Anche se alcuni fortunati giocatori hanno già ricevuto la loro console anzitempo, fra poche ore verrà finalmente dato il via alla vendita di Xbox Series X e Xbox Series S, sancendo così l’inizio ufficiale della nona generazione di console.

Giunti a questo punto, era solo questione di tempo prima che iniziassero a trapelare notizie riguardo ai primi bundle che, in previsione del Black Friday e del periodo prenatalizio, andranno a rendere le nuove console ancora più allettanti.

Xbox Series X Assassin's Creed Valhalla

Su Reddit infatti, un utente polacco ha postato una foto che ritrae una serie di confezioni di un bundle non ancora annunciato fra Xbox Series X e Assassin’s Creed: Valhalla: nuovo capitolo della celeberrima saga Ubisoft che uscirà anch’esso fra poche ore.

Le scatole in questione vengono mostrate da diverse angolazioni e sembrano trovarsi all’interno di un magazzino, forse di qualche supermercato o store online.

Considerata la concomitanza dell’uscita fra le nuove console Microsoft ed Assassin’s Creed: Valhalla, una vendita combinata fra i due era piuttosto prevedibile, così come è facilmente pronosticabile un bundle con l’attesissimo Cyberpunk 2077.

https://www.youtube.com/watch?v=DIMAujZpry0

Ormai non è più questione di giorni, ma di ore: la next-gen è arrivata davvero.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!