The Darkside Detective arriverà su Nintendo Switch

Per l'avventura grafica di Spooky Doorway, già disponibile per PC, sarà la prima apparizione su console

Pubblicato su piattaforma Steam a luglio di quest’anno, The Darkside Detective è un’ottima avventura grafica in stile retro, sullo stesso genere di titoli come The Last Door e Thimbleweed Park, che ha raccolto un buon successo di critica.

Il protagonista dell’avventura è il detective McQueen, una sorta di Dylan Dog in grado di risolvere intricati casi, dove in genere anche la polizia locale brancola nel buio.

Affiancato dall’imbranato agente Dooley, il nostro McQueen si ritrova a lavorare a sei complesse indagini, tra classici enigmi punta e clicca e una miniera di citazioni da X-Files a Ghostbusters fino all’iconico Twin Peaks.

The Darkside Detective

Tramite un messaggio sull’account ufficiale Twitter di The Darkside Detective, arriva la conferma che l’avventura grafica dell’azienda irlandese arriverà anche su Nintendo Switch, anche se al momento non disponiamo ancora di una precisa data di uscita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!