The Day Before – Ecco il video gameplay

Ieri è stato mostrato il gameplay di The Day Before, il survival che unisce The Last of Us e The Division.

Era stato annunciato nei giorni scorsi e finalmente The Day Before, il titolo di Fnastisc si è mostrato al pubblico in una lunga sequenza di gameplay. Vediamo cosa abbiamo potuto scoprire su questo promettente survival horror che si ispira nel lato artistico, e non solo, a The Last of Us e The Division.

La prima cosa che notiamo è l’incredibile impatto grafico che regala il titolo durante un viaggio fuoristrada in mezzo al fango, i riflessi del sole sulle auto, il fango che si smuove sotto le ruote e l’acqua che scorre nel fiume sono così realistici da farlo sembrare un film. Il gameplay si concentra poi sul combattimento e sul crafting di The Day Before: il primo si avvicina abbastanza a quello che è lo shooting si Days Gone, anche per quanto riguarda gli zombi che ci inseguono a grandi velocità. Molto interessante anche il crafting che prevede una fase dii ricerca risorse all’interno delle varie abitazioni e strutture presenti nel mondo di gioco, e successivamente all’interno di un apposito menù (simile a quello visto in The Last of Us) potremo costruire oggetti utili.

The Day BeforePotrebbero essere state svelate anche delle meccaniche da multiplayer cooperativo, in quanto nel filmati vediamo un personaggio secondario che potrebbe essere controllato da un altro giocatore, ma potrebbe benissimo essere un NPC controllato dall’AI.

The Day Before

Abbiamo ancora molte domande su questo The Day Before, ma abbiamo avuto le prime prove che i ragazzi di Fnastic stanno lavorando a un progetto molto ambizioso e che, nonostante le somiglianze con altri titoli, potrebbe riservare molte sorprese. Ricordiamo inoltre che per ora non si conosce neanche la finestra di lancio e che è previsto solo per PC, ma nei piano del team c’è l’obbiettivo di poterlo far arrivare su tutte le console.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!