Streets of Rage 4, annunciato il DLC

Streets of Rage 4 avrà un DLC con tante novità, si attende solo una data.

Che i ragazzi di DotEmu fossero al lavoro su un DLC di Streets of Rage 4 non era un segreto, l’avevano detto pubblicamente in quel di settembre. Insieme a Lizardcube e Guard Crush hanno recentemente sciolto le riserve per annunciare un DLC a pagamento chiamato Mr. X Nightmare.

Il DLC si compone di tre nuovi personaggi giocabili tra cui l’attesa Estel Aguirre e altri “segreti” che vi lasciamo intuire dalle silhouette nel trailer di presentazione. Questi saranno accompagnati da una nuova Survival Mode.

Il DLC arriverà su tutte le piattaforme dove il revival del picchiaduro è disponibile – quindi PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch – insieme a un aggiornamento gratuito per celebrare le 2.5 milioni di copie vendute. Questo aggiornamento aggiungerà un nuovo livello di difficoltà, una practice mode e la possibilità di personalizzare i colori dei lottatori.

streets of rage 4 dlc

La Survival Mode è stata invece presentata come una modalità che metterà alla prova le capacità dei giocatori, equilibrando il tutto con nuove mosse, oggetti e nemici. Mr. X Nightmare comprenderà anche musiche nuove di zecca, cortesia di Tee Lopes (Sonic Mania, League of Legends, and Monster Boy and the Cursed Kingdom).

Da tempo auspicavamo un contenuto extra per Streets of Rage 4, che si è rivelato un gioco divertente, fedele e ottimo per due o più persone. Date un’occhiata alla recensione del gioco “vanilla”, se il titolo è nelle vostre corde: parliamo sempre di un ritorno dopo 25 anni!

Vai alla scheda di Streets of Rage 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!