Street of Rage 4 disponibile per Android e iOS

Street of Rage 4 arriva su dispositivi Android ed iOS dopo l'enorme successo su console e PC

Street of Rage 4, una delle più grandi sorprese indie degli ultimi anni, è ora disponibile anche su Android ed iOS. Nato come revival dell’abbandonata serie di brawler SEGA, il titolo si è guadagnato un ottimo successo grazie allo stupendo comparto grafico ed il gameplay semplice ma autentico alla serie originale. Per il prezzo di 7,99 euro è un buon affare, considerando come su console venga ancora 25 euro. Ovviamente i controlli touch sono meno responsivi del pad, ma il gioco si presta bene alla portabilità.

Streets Of Rage 4 Android iOS

Il genere beat’em up sembrava essere morto negli anni ’90, Street of Rage 4 ha invece dimostrato come abbia ancora un posto nel mercato moderno e il porting Android e iOS può ampliare maggiormente il pubblico. Le prime recensioni su Play Store parlano di una versione ben fatta, con rari problemi su modelli specifici di telefono, cosa difficile da evitare con l’eterogeneità del mercato. Ricordiamo che, nel caso non vogliate usare i controlli touch, il gioco supporta i pad bluetooth  sia su prodotti targati Apple che con ogni modello Android.

Vai alla scheda di Streets of Rage 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!