Hogwarts Legacy: nuovo trailer per il Dualsense

Il nuovo trailer per Hogwarts Legacy si concentra sulle feature di feedback aptico esclusive del Dualsense

La campagna marketing di Hogwarts Legacy continua con un nuovo trailer concentrato sulle feature esclusive del Dualsense. Come capitato spesso per altri titoli sponsorizzati  da (o esclusivi di) Sony, vengono elencate in dettaglio le possibilità fornite dal feedback aptico. Il gioco supporterà i trigger adattativi per riprodurre la resistenza magica qualora si lancino incantesimi e avrà le vibrazioni isolate nella parte destra del pad. Questo è ovviamente per simulare la sensazione del tenere in mano la bacchetta con la stessa mano del protagonista che andremo a controllare.

Quando si pareranno gli attacchi con “Protego” invece la vibrazione si rifletterà sull’intero controller. Oltre a ciò ci sono diverse feature miscellanee che aiuteranno l’immersione nel mondo di gioco, dal sentire i cambiamenti climatici al cambiare il colore dei led in base alla casata di appartenenza.

Hogwarts Legacy Dualsense

Questo nuovo trailer di Hogwarts Legacy concentrato sulle feature del Dualsense rafforza la già importante campagna pre-lancio del prossimo progetto a tema “Harry Potter”.  Lo sforzo del teamm di sviluppo verso l’utilizzo del feedback aptico sembra sostanziale, a differenza di quanto visto per diversi altri titoli multipiattaforma. Per concludere sono state anche dettagliate due diverse opzioni grafiche per Hogwarts Legacy, le classiche “Performance” e “Grafica”. 

Fonte
Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!