The DioField Chronicle: ecco il cast

Sono stati presentati nomi e background dei personaggi del nuovo gioco di Square Enix.

The DioField Chronicle è un nuovo strategy RPG sviluppato da Square Enix e Lancarse Ltd., in uscita quest’anno per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Dopo aver goduto 200 anni di pace, il Regno di Alletain è trascinato in un conflitto tra nazioni di maghi, quando si scopre che la sua patria sull’isola di The DioField Chronicle è ricca di poteri che alimentano quella stessa magia. Si giocherà come un membro del gruppo Blue Fox, mercenari d’élite chiamati a respingere gli invasori e ridare speranza alla loro nazione.

In battaglia, in The DioField Chronicle, userete un sistema che il team di sviluppo di Square Enix e Lancarse Ltd. ha battezzato “Real-Time Tactical Battle” e che avviene in un set a stile diorama, dove le unità ricevono i loro ordini in tempo reale. Una varietà di abilità, classi ed equipaggiamenti sarà a vostra disposizione per ottenere la vittoria.

The DioField Chronicle Square Enix

Di seguito uno sguardo alle storie dei Blue Fox di The DioField Chronicle:

Andrias Rhondarson (voice Actor: Toby Regbo) è uno dei quattro comandanti dei Blue Fox. Andrias è calmo, freddo e pieno di risorse. Da bambino, ha attratto l’attenzione di un nobile che ha riconosciuto esserci qualcosa di speciale in lui e, dopo essere stato addestrato come soldato, è diventato il maggiordomo e guardia del corpo del quarto erede al trono, Principe Levantia Shaytham. Andrias ha studiato strategia e tattiche, ed è abile con la Magia Antica che è stata tramandata su DioField per generazioni. Ha numerosi agenti a sua disposizione ed è abile nell’arte del sotterfugio.

Iscarion Colchester (Voice vctor: Jacob Collins-Levy) è uno dei quattro comandanti delle Blue Fox. Il figlio di un nobile minore, Jacob ha seguito la tradizione dei Colchester di unirsi all’ordine locale di cavalieri. Dopo un tragico incidente, se ne andò e divenne un cavaliere errante. Per quanto solitamente distaccato, Iscarion non ignora mai chi ha bisogno ed è per questo che è rispettato dai suoi subordinati. Iscarion è anche un arciere dal talento incredibile, un’abilità che lo ha servito bene nel suo lavoro da mercenario.

The DioField Chronicle Square Enix

Izelair Wigan (voice Actor: Sabrina Bartlett) è un Blue Fox e la figlia unica di Zoruaq Wigan, un mercenario famoso per la sua incredibile abilità. Izeilar ha ereditato l’abilità di combattente di suo padre ed è famosa per la sua velocità e abilità con la spada. Per quanto preferisca evitare di versare sangue quando possibile, cerca attivamente avversari. Sensibile e gentile, a volte si trova spinta a non prestare attenzione agli orrori che avvengono sul campo di battaglia.

Hezeliah Shaytham (voice Actor: Fern Deacon) è la principessa di Alletain, figlia di Re Regalt e la terza regina Stella, madre anche di Levantia Shaytham. Quando le lotte per il trono si fecero sanguinose, Re Regalt predispose che la famiglia reale si ritirasse a Middenfield per vivere in reclusione. Tuttavia, il secondo principe Victor e il suo alleato Lord Kimble rapirono la famiglia e li imprigionarono a Beasel Tower, sulle montagne. Hezeliah ha abbandonato la speranza di essere liberata e si è rassegnata al suo destino di prigioniera.

Fredret Lester (voice Actor: Jonno Davies) è uno dei quattro comandanti dei Blue Fox. Lui e Andrias sono stati amici fin dall’infanzia ed esser passati insieme attraverso più di una situazione di vita o morte ha creato un forte legame tra di loro. E’ gentile e ingenuo, forse per colpa dell’essere cresciuto in un magnifico ambiente naturale. La gente lo ammira per la sua onestà, ma ha la tendenza a diventare ossessionato sulle cose che lo appassionano. In possesso di superbe abilità fisiche, potrebbe servire come soldato di fantasia, ma preferisce usare le sue notevoli abilità da cavaliere per galloppare liberamente per il campo di battaglia.

Waltaquin Redditch (voice Actor: Sorcha Groundsell) è uno dei quattro comandanti dei Blue Fox e un membro della casa nobiliare dei Redditch. La figlia di uno dei più prominenti nobili di Suffield, Waltaquin è stata viziata per tutta la sua vita. Di conseguenza, può essere arrogante ed egoista, ma la sua grazia, intelligenza e bellezza sono innegabili. Fin da piccola si è interessata alla magia, e dopo essersi immersa in numerosi studi sulla Magia Antica, è diventata un magicker senza confronti.

The Diofield Chronicle Square Enix

Lorraine Luckshaw (voice Actor: Ellie Heydon) è l’amministratrice dei Blue Fox, agisce da intermediaria tra la compagnia mercenaria e il governo. Lorraine appartiene a Casa Luckshaw, una casata nobiliare di medio rango. Elogiata per le sue abilità fin da giovane, il suo fine intelletto ha solo aumentato il suo oltraggio per il trattamento riservato ai membri del suo sesso. Fuggì di casa a sedici anni quando suo padre cercò di forzarla a sposarsi e, puntando a farsi strada in società, entrò nell’accademia fondata dal Duca Hende. Dopo la laurea, divenne un ufficiale governativo di alto livello e eventualmente divenne cosi famosa che suo padre fu costretto a una riconciliazione per evitare uno scandalo. Poco tempo dopo, il Duca Hende chiese il suo aiuto per formare un nuovo gruppo mercenario. Accettò con gioia, sentendosi in debito con il Duca, che fin dall’inizio aveva riconosciuto il suo talento.

The Diofield chronicle Square Enix

L’ultimo personaggio presentato per The DioField Chronicle è William Hende (voice Actor: Mark Rowley), il capo di Casa Hende, una casata che ha ottenuto un potere notevole in breve tempo. Dopo un viaggio sul continente fatto in gioventù, William usò la conoscenza ricavatane per aiutare la sua famiglia a ottenere fama e fortuna. Fece un enorme profitto col commercio di giada con le altre nazioni e usò il denaro per espandere il suo territorio. Si imbarcò anche nel proprio business basato sull’incorporazione e l’uso di tecnologie del continente, un sistema che gli ha permesso di diventare una delle persone più ricche del regno. Quando è stato selezionato per essere un membro del Concilio Reggente, ha fondato il suo ordine di cavalieri, ed è stato consolidando le sue forze da allora.

E con William si chiude la carrellata dei personaggi principali e delle informazioni attualmente in nostro possesso. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su tutto quello che scopriremo su The DioField Chronicle.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!