The Elder Scrolls Online: fine del NDA

Dopo diverse settimane di “silenzio”, tutti i giocatori che hanno partecipato alla beta di The Elder Scrolls Online sono finalmente liberi di pubblicare video, screenshot e materiale informativo inerenti a ogni aspetto e meccanica di gioco.

In un annuncio pubblicato sul sito ufficiale, è stata infatti comunicata la rimozione del Non-Disclosure Agreement (meglio noto come NDA).

D’ora in poi, siete tutti invitati a condividere le vostre esperienze vissute nella BETA di ESO assieme agli altri utenti!

I partecipanti non vedevano l’ora di pubblicare le proprie impressioni su The Elder Scrolls Online, e finalmente siamo pronti a lasciarvelo fare. A partire da oggi (sabato 15 febbraio, ndr), il Non-Disclosure Agreement è stato rimosso, e sarete quindi liberi di condividere le vostre considerazioni!

Attualmente non c’è nessun evento beta in corso, ma ne terremo un altro molto presto (state allerta per possibili inviti!). Sarete liberi di registrare sessioni di gameplay, fare screenshot, e pubblicare qualsiasi tipo di materiale inerente al gioco.

Vogliamo vedere cosa avete da dire, pertanto condividete vostri pensieri, guide, articoli e impressioni sulle nostre pagine di Facebook, Google+, Twitter e Tumblr!

Nel frattempo, vi intiviamo a leggere le nostre considerazioni su quanto abbiamo potuto testare in merito alle prime fasi di gioco e all’area completamente dedicata al PvP massivo di ESO

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!