The Elder Scrolls Online: la figura dell’Imperatore

Paul Sage, creative director presso Zenimax, ha risposto a un’intervista per il sito OXM.co.uk dove vengono discussi i vari benefici che i giocatori avranno nel diventare imperatori su The Elder Scrolls Online.

L’idea d’essere riconosciuti come Imperatore del gioco è sicuramente allettante, ma non sarà facile divenirlo e mantenerne la posizione:

Uccidendo altri giocatori, curando alleati e prendendo controllo di  una fortezza, i giocatori ricevono Alliance Points assieme a esperienza e loot. La cattura di castelli permette di espandere i propri territori e sbloccare di conseguenza alleanze; più fortezze si avranno in proprio possesso, migliori saranno i bonus che avremo da esse. Quando l’alleanza con più punti ha sotto il proprio dominio tutte le fortezze attorno alla Città Imperiale, il membro dell’Alleanza con più punti viene incoronato Imperatore, sbloccando ulteriori bonus per sè stesso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!