The Elder Scrolls Online: Morrowind in accesso anticipato il 22 maggio

Zenimax Online Studios ha annunciato che per ci sarà un periodo di accesso anticipato all’aggiornamento Morrowind

The Elder Scrolls Online Morrowind in accesso anticipato il 22 maggio

ZeniMax Online Studios ha annunciato che gli utenti PC e Mac che acquisteranno la versione aggiornamento digitale di The Elder Scrolls Online: Morrowind o la versione Physical Collector’s Edition potranno iniziare le loro avventure a Vvardenfell già dal 22 maggio, approfittando dello speciale “accesso anticipato“.

Separato dal server della beta pubblica, i giocatori con “accesso anticipato” riceveranno il gioco completo, giocheranno sui server live e conserveranno tutti i progressi quando il gioco verrà pubblicato ufficialmente il 6 giugno.

Potranno usufruire di “accesso anticipato” solo i giocatori che avranno acquistato prima del giorno di pubblicazione la versione aggiornamento digitale o l’aggiornamento alla Digital Collector’s Edition, nonché i giocatori che acquisteranno la versione Physical Collector’s Edition del gioco. Per attivare l’accesso anticipato, i possessori di Physical Collector’s Edition dovranno contattare il supporto clienti al seguente indirizzo

I nuovi utenti che acquisteranno il gioco completo potranno iniziare a giocare dal giorno della pubblicazione, il 6 giugno. The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà infatti pubblicato il 6 giugno per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!