The Elder Scrolls Online: ulteriori approfondimenti sullo sviluppo del personaggio

Di recente il team di sviluppo di The Elder Scrolls Online ha discusso molto del suo interessante sistema di progressione del personaggio. Qui su Gamesource.it vi abbiamo riportato, nei giorni scorsi, la presentazione video del sistema di crescita, assieme ad un dettagliato riassunto di quanto ora sappiamo sulle skill lines.

Ad approfondire il tutto, sul sito ufficiale di ESO, il team ha pubblicato un nuovo Q&A dove ha risposto alle domande di numerosi fan, tra cui alcune poste dai fansite Game-guide.ft e TESOnline.de.

Grazie ai vari argomenti trattati, sappiamo ora che sarà possibile riallocare i punti abilità spesi con dei reset presenti in gioco, il morph delle abilità sarà unico e si sbloccherà una volta raggiunto un certo livello per la skill, un personaggio potrà dedicarsi a tutte le skill di crafting anche se questo comporterà un grosso investimento di tempo e punti abilità e ci saranno delle skill lines studiate appositamente per il PvP e gli assedi a Cyrodiil. Interessante il fatto che si potrà guadanare esperienza sia completando le canoniche quest, che esplorando i dungeon e compiendo azioni PvP, garantendo una certa varietà di gioco.

Le domande poste sono moltissime, ed ognuna contiene delle informazioni interessanti sul sistema di crescita in sviluppo. Per maggiore dettagli, vi consigliamo di dare un’occhiata al botta e risposta pubblicato nel sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!