The Elder Scrolls:Blades arriva su Nintendo Switch

Bethesda porta ufficialmente il titolo anche su Nintendo Switch

Durante lo showcase di Bethesda che si sta svolgendo in questi ultimi minuti è stato annunciato a sorprese l’arrivo di The Elder Scrolls: Blades anche su Nintendo Switch. Gli sviluppatori hanno dichiarato che il titolo è perfetto per la console di casa Nintendo e che hanno lavorato duramente per portare questo titolo su quest’ultima console. Per l’occasione sono stati svelati alcuni dettagli interessanti che verranno inseriti all’interno del titolo: il gioco sarà disponibile da stasera, una nuova questa a tema draghi, l’area solo battles e nuovi lavori. Dunque, a partire da questa sera potrete scaricare gratuitamente il titolo anche sulle vostre ibride di casa Nintendo!The Elder Scrolls: Blades Nintendo Switch

Di seguito vi riportiamo il trailer d’annuncio pubblicato durante la conferenza Bethesda e vi ricordiamo di continuarci a seguire per non perdervi le novità in arrivo dalle varie conferenze presenti all’E3 2019.

Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti di giocare The Elder Scrolls: Blades sulla piccola Nintendo Switch?

Vai alla scheda di The Elder Scrolls: Blades
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!