The Evil Within 2 uscirà anche su Switch?

In una recente intervista Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil, accenna al suo desiderio di far arrivare The Evil Within 2 anche su Nintendo Switch.

A poche settimane dall’uscita di The Evil Within 2 (qui potete leggere le nostre nostre impressioni dopo una prova) si parla di un possibile porting del titolo anche su Nintendo Switch.

the evil within 2 switch

L’ipotesi è di quelle più accreditate e arriva direttamente da Shinji Mikami, producer del titolo, durante un’intervista a GameSpot:

Penso che una versione Switch sarebbe interessante. Mi piacerebbe provarci se ne avrò l’opportunità.

Naturalmente non è una conferma di un porting del titolo ma senza dubbio è un buon punto di partenza.

The Evil Within 2 sarà distribuito da Bethesda, attualmente al lavoro sulle trasposizione Nintendo Switch di titoli blasonati come Doom, Wolfenstein II: The New Colossus e The Elder Scrolls V: Skyrim.

Recentemente abbiamo visto le differenze tra le versione Playstation 4 di Doom e quella Switch in un video comparativo che dimostrava la discreta resa grafica, nonostante il downgrade, soprattutto in termini di frame rate sulla piattaforma Nintendo.

Vi ricordiamo che The Evil Within 2 uscirà ufficialmente il 13 Ottobre 2017 su PC, Xbox One e Playstation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!