Trailer di lancio di The Evil Within 2

Arriva il trailer di lancio dell'attesissimo horror

Bethesda Softowrks e Tango Gameworks hanno rilasciato il trailer di lancio per l’imminente horror, The Evil Within 2.

Ecco una panoramica del trailer, fornita dalla compagnia stessa:

In The Evil Within 2, Sebastian Castellanos deve ancora una volta confrontarsi contro gli incredibili orrori che si celano nel temibile STEM. Questa volta, tuttavia, la missione di Sebastian è più “personale”: L’uomo sta infatti cercando la sua figlia Lily, ormai creduta scomparsa molti anni prima dal padre, e adesso si ritrova in una corsa contro il tempo mentre il mondo si sbriciola sotto i suoi stessi occhi. Sebastian deve immancabilmente portare sua figlia Lily al sicuro prima che tutto collassi e i due finiscano per sempre perduti nel STEM.

Vi lasciamo al traielr di lancio del gioco:

E se ve li siete persi, trovate i trailer ufficiali “Race Against Time” e “The Twisted, Deadly Photographer“. Se invece volete un’anteprima di quel che aspetta chi acquisterà il titolo, ecco la nostra esperienza a Gamescom 2017 riguardo il gioco.

Inoltre, noi di Gamesource stiamo stremando del gameplay di The Evil Within 2 sul nostro canale Twitch. Trovate tutte le informazioni a riguardo, compreso gli orari, nel seguente articolo.

The Evil Within 2 uscirà il 13 Ottobre su PlayStation 4Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!