The Game Awards 2022: ecco il giorno delle nomination

Non manca molto al reveal della lista delle nomination nelle categorie che saranno presenti in gara.

Manca poco al tanto atteso appuntamento con i The Game Awards 2022, lo show ideato e condotto da Geoff Keighley che incoronerà i migliori titoli dell’anno corrente ormai prossimo alla conclusione. Nel frattempo che fervono i preparativi per la grande serata dei videogiochi (la nostra nottata italiana, sfortunatamente), ecco che viene annunciata la data di presentazione della lista delle nomination nelle varie categorie in gara.

The Game Awards 2022

Proprio tramite un cinguettio pubblicato dal presentatore dei The Game Awards si viene a conoscenza che l’appuntamento con il reveal delle nomination è fissato per lunedì 14 novembre 2022 alle ore 18:00 italiane. Dunque a partire da settimana prossima conosceremo quali titoli saranno presenti in gara e che ci accompagneranno con tantissime analisi fino alla serata finale prevista l’8 dicembre 2022 (per noi italiani è nella notte tra l’8 e il 9 dicembre).

Ancora pochi giorni e sapremo chi concorrerà per l’ambito premio del “Gioco dell’Anno” e per le altre categorie. Nel frattempo, lasciamo in calce il trailer condiviso da Geoff Keighley su Twitter che ci ripercorre alcuni momenti toccanti delle edizioni passate dei The Game Awards.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!