The Kindeman Remedy, il nuovo gioco di Troglobytes Games

Il gioco gestionale più blasfemo, diabolico e moralmente inaccettabile di sempre.

Il nuovo gestionale psico-horror di Troglobytes Games, The Kindeman Remedy, è ora disponibile per la wishlist su Steam. Uscirà su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch nell’autunno di quest’anno. Vediamo come ne parla la pagina Steam ufficiale del gioco.

Un’esperienza davvero frenetica e sanguinosa, che metterà alla prova le vostre capacità di gestione di fronte ad orrori inimmaginabili. Assumete il ruolo del dottor Carl Kindeman e di Suor Anna, mentre sperimentano con la sedia elettrica, la chirurgia, il veleno e le torture, il tutto per creare… l’anestesia perfetta.

Il team, se non lo conoscessi, è quello di Ravenous Devils, HyperParasite e Fantasy Kommander: Eukarion Wars, e per questo The Kindeman Remedy ha voluto unire le forze con Age of Games.

The Kindeman Remedy

Con l’obiettivo di ripristinare la sua reputazione perduta creando l’anestesia perfetta, Kindeman accetta un lavoro in una prigione rude e spoglia, dove può condurre i suoi discutibili esperimenti lontano dai riflettori. The Kindeman Remedy è un gioco che esplora i limiti più estremi del corpo e della mente umana, in un inquietante ambientazione carceraria basata negli Stati Uniti degli anni ’50. Volevamo far conoscere ai giocatori dei personaggi credibili, che potessero fare a meno della loro moralità e comportarsi in modi atroci per il ‘bene superiore’, il tutto lasciando che i giocatori si godessero un’esperienza di gioco divertente e magari fargli venire qualche contorcimento allo stomaco di tanto in tanto”.

Fabio Belsanti, fondatore di Age of Games, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con Troglobytes Games su questo progetto. Grazie alla loro esperienza e al nostro know-how, sapevamo che sarebbero stati il partner perfetto per dare vita alla nostra visione di The Kindeman Remedy. Una cosa è certa: The Kindeman Remedy non sarà per i deboli di cuore!”.

The Kindeman Remedy - Trailer d'annuncio

Ecco il trailer appena rilasciato del nuovissimo gioco di simulazione/management horror dal team di Ravenous Devils! Il gioco gestionale più blasfemo, diabolico e moralmente inaccettabile di sempre. Aiutati da una suora lasciva in una prigione infernale, organizzate esecuzioni, conducete orribili esperimenti e fate cose indicibili per creare il rimedio Kindeman. Insomma, questa volta il mostro siete voi!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!