The King of Fighters XV: annunciato ufficialmente

SNK rilascia un reveal trailer per il suo prossimo picchiaduro.

L’annuncio atteso dai tanti fan della saga picchiaduro di SNK è arrivato: The King of Fighters XV uscirà nel corso del 2021, ma non sono state specificate le piattaforme. I producer Yasuyuki Oda e il direttore creative Eisuke Ogura hanno commentato il lieto annuncio in un videomessaggio rilasciato su Youtube contemporaneamente al trailer che vi proponiamo:

A seguire lo scambio di battute tra Oda e Ogura

Oda: Il giorno in cui possiamo svelare The King of Fighers XV è finalmente arrivato! Come avrete appena visto nel trailer, ci sono molte molte scene vistose e movimentate, ma puoi dirci qualcosa in più su come sarà il gioco?
Ogura: Certamente. Ci stiamo concentrando sul mantenere il ritmo serrato tipico della serie, aggiungendo nuovi elementi per renderlo più eccitante. Ora siamo in grado di fare delle cose, sia a livello sonoro che visivo, che erano impossibili durante lo sviluppo del XIV, quindi ci stiamo prendendo il nostro tempo per assicurarci che ogni elemento sia definito. In questo momento, ci stiamo concentrando sul miglioramento delle funzionalità e sull’ottimizzazione del gioco. Anche se mi aspetto di dover affrontare alcuni ostacoli, prevediamo di avere il gioco pronto per il rilascio entro l’anno.

The King of Fighters XV

Poi una domanda sul futuro:

Oda:Avete altri piani al momento?
Ogura: Beh, a dire il vero abbiamo un altro trailer in caldo e dovrebbe essere pronto per il rilascio durante la prossima settimana! Maggiori informazioni verranno pubblicate periodicamente, quindi aspettate con impazienza! Ah giusto. In realtà, stiamo progettando un cortometraggio promozionale animato diretto da qualcuno di molto speciale. I fan di Fatal Fury potrebbero conoscerlo bene per aver animato quei fantastici film negli anni ’90! Esatto, sto parlando del Masami Obari! I personaggi preferiti dai fan di King of Fighters saranno presenti in questo cortometraggio-anime speciale insieme alla sigla del gioco, quindi è assolutamente da non perdere!

The King of Fighters XV

Non ci resta che attendere con impazienza maggiori dettagli sulle novità di The King of Fighters XV per la prossima settimana nonché il rilascio di questo interessante corto d’animazione.

Vai alla scheda di The King of Fighters XIV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!