The Last Campfire: ecco la data di rilascio

Gli sviluppatori di No Man's Sky ritornano con The Last Campfire, il nuovo titolo

The Last Campfire, il prossimo gioco dagli sviluppatori di No Man’s Sky, arriverà il 27 agosto 2020 e sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Apple Arcade e PC, ma sarà un’esclusiva di Epic Games Store.

The Last Campfire

Questo nuovo titolo è stato rivelato alla fine del 2018, ma ancora non si sa nulla su cosa sarà. Ha avuto una breve comparsa durante il Nintendo Indie World di marzo, ed è possibile ipotizzare che sarà un platformer con enigmi come core del gameplay.

Per quanto riguarda il lato narrativo, i giocatori dovranno esplorare il mondo e trovare questo fantomatico “last campfire” e accenderlo. Hello Games ha mostrato ben tre screenshot, quando ha svelato la data d’uscita di The Last Campfire.

Sempre nel 2018, il co-fondatore della software house, il famoso Sean Murray ha spiegato che The Last Campfire sarà un gioco che narrerà la storia di un uomo bloccato all’interno di un’ambientazione piena di puzzle, che vuole trovare la strada di casa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!