The Last Of Us, il finale mai raccontato

Il capolavoro di Naughty Dog in uscita con una versione rimasterizzata, The Last Of Us, ha un finale segreto che nel videogioco non è stato raccontato. Neil Druckmann lo ha illustrato durante lo spettacolo teatrale The Last Of Us: One Night Live.

La scena si svolge alla diga di Tommy una notte quattro anni più tardi la conclusione del videogioco. Joel racconta a Ellie di come Tommy sta cercando di farle sposare una donna di nome Esther. Ellie appare piuttosto distaccata. Joel poi dice che ha un dono speciale per lei e le regala una chitarra. Joel suona una canzone speciale per lei. Lui le racconta una barzelletta e i due ridono insieme. Poi lui le dà la chitarra e le promette di insegnarle a suonare. La scena finisce con Joel che esce dalla stanza e lei che suona una prima nota sulla chitarra.

The Last Of Us

Ricordiamo inoltre che durante il Comic Con è stata annunciata la versione cinematografica di The Last Of Us. Neil Druckmann scriverà la sceneggiatura e Sam Raimi produrrà il film.

Di seguito invece è possibile vedere la versione completa di The Last Of Us: One Night Live.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=aAhT9gbmOtw”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!