The Last Of Us: Left Behind, nuovo trailer esclusivo

Il 14 febbraio sarà disponibile su PlayStation Store The Last of Us: Left Behind, il primo DLC in single player del capolavoro di Naughty Dog, The Last of Us (esclusiva per PlayStation 3).

The Last of Us: Left Behind svela il profondo rapporto di amicizia che lega Ellie a Riley, la sua migliore amica, punto di riferimento e mentore. Le due ragazze sono cresciute insieme in un collegio militare. Dopo essere scomparsa per settimane, Riley ritorna con una rivelazione sorprendente.
Ellie e Riley sgattaiolano fuori dal collegio, dando inizio ad una serie di eventi che cambierà per sempre le loro vite.

Sid Shuman, Social Media Manager di SCEA, presenta il nuovo video di The Last of Us: Left Behind!

Dopo le numerose menzioni come Game of the Year, tutte le attenzioni sono rivolte sul futuro di The Last of Us. E il futuro si chiama The Last of Us: Left Behind, il nuovo capitolo della storia di The Last of Us scritto dallo scrittore del gioco Neil Druckmann e che vede Ashley Johnson nei panni di Ellie e Yaani King nei panni di Riley, l’amica più grande e, probabilmente, più saggia di Ellie.

Ambientato prima dell’incontro tra Joel ed Ellie narrato in The Last of Us, Left Behind si focalizzerà su Ellie e Riley, aggiungendo interessanti particolari sulla futura relazione di Ellie e Joel e dando importanti e nuovi dettagli sul decadente mondo del gioco.

In vista dell’uscita del DLC prevista per il 14 febbraio, abbiamo incontrato Ashley e Yanni per saperne di più su Left Behind.

Oggi vi presentiamo anche il nuovo filmato con la cinematica in-game di The Last of Us: Left Behind. Ne saprete di più sulla relazione tra Ellie e Riley e sulla storia di Left Behind.

Non vedete l’ora? Potete preordinare Left Behind sul PlayStation Store“.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!