The Last Of Us Part II nuovo video esplicativo

E' uscito un nuovo video riguardante The Last Of Us Part II che spiega qualche dettaglio.

Uno dei giochi più attesi e discussi dell’anno è sicuramente The Last of Us Part II della Naughty Dog.
In seguito all’uscita del trailer la settimana scorsa, il video rilasciato oggi tratta più approfonditamente il contenuto stesso del videogioco e cosa potremmo aspettarci. Infatti, non riporte altre scene del gameplay, ma vede le figure chiave dello sviluppo come Neil Druckmann, Anthony Newman, e Halley Gross parlare del videogioco stesso.

Nel video non vengono sveltate moltre cose nuove rispetto a quanto già trapelato in passato: Druckmann menziona il tema della vendetta, il suo ciclo e tutti gli effetti che vi ruotano attorno. Si menziona il tentativo del team, nello sviluppo del titolo, di rendere onore a quello che Joel ed Ellie hanno rappresentato in The Last of Us.
Si intuisce qualcosa di nuovo riguardo Joel e il suo destino al termine di TLOU, anche se la sua presenza non è stata confermata. Vengono menzionate le due fazioni antagoniste in cui incapperà Ellie durante il suo viaggio a Seattle.

the last of us part II

Il videogioco verrà (finalmente) rilasciato il 19 di giugno esclusivamente su PS4, ma intanto è possibile preordinarlo sullo store!

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!