The Last of Us: Part II – Upgrade next gen

Naughty Dog ha finalmente rilasciato la patch che migliora le prestazioni di The Last of Us: Part II su PlayStation 5.

Lo stavamo aspettando ormai da mesi e finalmente è arrivato, l’upgrade gratuito di The Last of Us: Part II per PlayStation 5 è disponibile. Questa patch andrà ad aumentare il frame rate e migliorare tutte le prestazioni grafiche e tecniche del capolavoro di Naughty Dog.

La patch 1.08 di The Last of Us: Part II aggiungerà delle opzioni relative alla grafica e la possibilità di selezionare un framerate di 30 o 60 FPS. Saranno inoltre introdotte una serie di altre migliorie garantite dalla retrocompatibilità dei titoli PS4 su PS5, come la risoluzione migliorata, i tempi di caricamento ridotti e altro ancora.

L’ultima parte del messaggio presente sul PlayStation Blog poi ci anticipa l’arrivo di altre novità da parte di Naughty Dog: “Già dallo scorso anno, il team ha esplorato a fondo l’hardware di PS5 e tutti i vantaggi che è in grado di garantire. Non vediamo l’ora di sfruttarlo al meglio! Questa patch però è solo l’inizio del nostro percorso su PS5: a risentirci non appena avremo ulteriori notizie in merito!”

The Last of Us: Part II

Potremo quindi già da oggi godere del miglior The Last of Us: Part II disponibile, in attesa che Naughy Dog ci mostri cos’altro ha in serbo. Ricordiamo che siamo ancora in attesa della modalità multiplayer del titolo e, non da escludere, un DLC single-player. Vi consigliamo dunque di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi nessun aggiornamento.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!