The Last Oricru: nuovo trailer dalla Gamescom

Le feature di gioco illustrate

Prime Matter e GoldKnights hanno rivelato un nuovo assaggio di gameplay del loro prossimo titolo di debutto, l’RPG d’azione The Last Oricru. I titolo uscirà in digitale nel 2022 su PlayStation 5. Xbox Series X e PC e trascina i giocatori nella sanguinosa guerra civile per la supremazia di Wardenia. L’esperienza per giocatore singolo e cooperativa combina scelte significative della trama con un sistema di combattimento impegnativo e basato sulle abilità che sfiderà i giocatori sia 1 contro 1 che in battaglie di massa contro più nemici.

The Last Oricru

 È pericoloso avventurarsi da soli: The Last Oricru offre un sistema cooperativo a cui è possibile accedere dopo il tutorial per l’intero gioco. Un sistema hop-in/hop-out consente a un secondo giocatore di entrare in azione in qualsiasi momento e di abbandonarlo di nuovo con la stessa facilità. Una corrispondenza di livello assicura di offrire un’esperienza fluida. Il sistema Co-op offre un altro livello integrale al gioco e consente reazioni a catena speciali con il tuo partner, nuovi percorsi ed enigmi che possono essere affrontati e persino trappole speciali per boss che non potrebbero essere attivate da solo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!