The Last Remnant annunciato per PS4 con tante novità

Lo sfortunato gioco di Square Enix vivrà di nuova luce?

Square Enix ha annunciato che l’RPG del 2008, The Last Remnant, ritornerà su PlayStation 4 in formato digitale sotto forma di remastered. Attualmente l’annuncio riguarda unicamente lo store giapponese.

The Last Remnant fu rilasciato nel 2008 per Xbox 360 e nel 2009 su PC. Il gioco manterrà alcune delle feature che l’hanno reso iconico ma ne aggiungerà di nuove: ad esempio, ci sarà un aumento di risoluzione e di qualità grafica, grazie al cambio del motore di gioco.

Verrà mostrato al Tokyo Game Show 2018 ma per coloro i quali non potranno partecipare direttamente (e pensiamo siate in molti), ci sarà una live stream direttamente dallo stand Square Enix il 22 settembre alle 11:20 JST (ovvero alle 3:20 del mattino ora italiana). Andrà in onda su YouTube e sarà condotta dal director dell’originale The Last Remnant, Hiroshi Takai, insieme al produttore artistico Tusuke Naora e a Koichiro Sakamoto che sta dirigendo i lavori di rimasterizzazione in collaborazione con Asami Katata.

The Last Remnant Remastered sarà rilasciato su PlayStation 4 in Giappone il 6 dicembre 2018 al prezzo di 3980 yen più tasse.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!