The Outer Worlds 2 è probabilmente in produzione

Ci sono delle dicerie riguardo al fatto che The Outer Worlds 2 sia in fase di pre-sviluppo.

Sembrerebbe che il sequel di The Outer Worlds sia attualmente in fase di pre-sviluppo, e si riterrebbe essere nelle primissime fasi di sviluppo. L’analista di Niko Partners Daniel Ahmad ha affermato che un nuovo gioco appartenente alla serie The Outer Worlds è “in esplorazione e in pre-produzione”.

The outwer worlds Switch

Siccome poco tempo fa Bethesda è stata acquistata da Microsoft, è probabile che se The Outer Worlds 2 è sviluppando in fase di sviluppo allora quest’ultimo sarà pubblicato in futuro direttamente da Microsoft e non da Private Division.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer di lancio di The Outer Worlds.

https://www.youtube.com/watch?v=Oxlflrh_Pzw

Se c’è di una cosa di cui essere certi, è che Bethesda in questo momento è al lavoro su un nuovo RPG di nome Avowed. Si tratta di un nuovo titolo fantasy ambientato all’interno dello stesso universo di Pillars of Eternity. In ogni caso, il primo capitolo della saga è in arrivo anche su Steam.

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!