The Outer Worlds a 60 fps su PS5 e Xbox Series X

Il nuovo update rende più fluida l'esperienza firmata Obsidian Entertainment.

In vista dell’arrivo del DLC Assassino su Eridano, The Outer Worlds ha appena ricevuto un importante aggiornamento che aumenta il frame rate a 60 nelle versioni next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

L’update 1.07 sfrutta infatti gli hardware di nuova generazione per migliorare la fluidità dell’action gdr targato Obsidian Entertainment. I 26 GB di spazio libero richiesti sulla nuova ammiraglia di casa Microsoft permettono d’installare la seconda espansione disponibile da oggi, 17 marzo, e insieme di rendere l’esperienza più godibile. Situazione differente per Xbox Series S, i cui 19 GB di download non sbloccano il frame rate in termini di possibili miglioramenti.

the outer worldsAnche PlayStation 5 ha beneficiato di un incremento degli fps, dando la possibilità agli utenti Sony di esplorare la realtà di Alcione alla massima fluidità. Ricordiamo che The Outer Worlds è disponibile su tutte le piattaforme e da oggi si è ampliato con il nuovo DLC su PC, console PlayStation e Xbox.

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!