The Outer Worlds arriverà su Nintendo Switch

Nintendo guadagna un'altra IP

Obsidian Entertainment ha pubblicato il suo recentissimo RPG, The Outer Worlds, qualche giorno fa su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo arriverà anche su Nintendo Switch. L’annuncio è recentissimo ma non è ancora stato reso noto quando il titolo sarà disponibile sulla console ammiraglia di Nintendo.

The outwer worlds Switch

Vi è stata però una rassegna stampa dove è stato divulgato qualche dettaglio in più: questa era più concentrata sul lancio ma il publishers, Private Division, ha confermato che la versione Switch arriverà l’anno prossimo. Secondo quanto riportato

Private Division e Obsidian Entertainment sono orgogliosi di annunciare che The Outer Worlds è disponibile su Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PC Windows PC. La versione Nintendo Switch uscirà nel 2020.

 

Non ci sono né date né finestre di lancio ma sapere già che l’uscita è prevista per l’anno prossimo è un buon punto di partenza. Obsidian sta già lavorando su alcuni problemi che hanno riguardato il lancio sulle varie piattaforme, come la grandezza dei sottotitoli e i testi. L’RPG sta già godendo di un buon successo, debuttando come quarto titolo più venduto in UK negli ultimi giorni.

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!